Montaggio e smontaggio mobili

A chi non è mai successo di aver bisogno di personale qualificato per montaggio e smontaggio mobili?

Che si tratti di un trasloco, di uno spostamento o di un nuovo acquisto di mobili Ikea, molti si sono trovati nella situazione di aver bisogno di staff qualificato del settore e non sapere a chi affidarsi e come scegliere l’azienda giusta.

Artigiana-mente è una nota azienda di traslochi, di provenienza dal settore falegnameria artigianale, che oggi offre ai propri clienti anche il servizio di smontaggio e montaggio mobili, avvalendosi di uno staff di esperti, attento e qualificato.

L’operazione di smontaggio e montaggio mobili infatti, è alquanto delicata e richiede precisione ed esperienza, e solo rivolgendosi a seri professionisti potrete dormire sogni tranquilli.

Smontare e rimontare i mobili

Sicuramente i mobili più difficili e complicati da smontare sono le cucine, seguite da pareti attrezzate, armadi a ponte e guardaroba di grandi dimensioni.

Se pensate di affidarvi al fai da te, munitevi di forza fisica, tempo disponibile e una cassetta degli attrezzi molto fornita, compresa di chiavi, avvitatori e trapani. Ma sicuramente desisterete ben presto!

Durante le fasi di smontaggio infatti, i mobili vendono separati in tutte le parti, dai cassetti, alle ante, ai fondi ai fianchi ecc., e se non si è del mestiere c’è il rischio durante il rimontaggio di non ricordarsi perfettamente della giusta posizione delle parti, di trovarsi parti in più o in meno o di non ritrovarsi il giusto numero di viti e giunture utili.

Inoltre, molte volte non si fanno i conti con mobili tecnologicamente avanzati e particolarmente delicati, che richiedono delicatezza, pazienza e precisione, doti di cui molti di noi non sono dotati.

Perché affidarsi a professionisti del settore

Molte le aziende di traslochi che oggi mettono a disposizione dei loro clienti anche il solo servizio di smontaggio e montaggio di mobili, offrendo tecnici altamente qualificati in grado di affrontare ogni fase e ogni problematica si presenti, garantendo tempi rapidi e grande professionalità.

È importante però affidarsi ad aziende serie e qualificate, che garantiscano smontaggio, servizio di facchinaggio e montaggio con personale specificatamente formato, per evitare eventuali danni durante la lavorazione.

Le aziende di traslochi hanno una cura particolare nell’imballaggio degli oggetti da trasportare, materiali specifici in base alle esigenze, quali fogli di polistirolo, di pluriball (nota come plastica con le bollicine), imballaggio contro l’umidità ecc.

Tutti questi accorgimenti soddisfano l’esigenza anche di clienti che hanno la necessità di conservare i mobili in deposito, per certo un periodo.

L’azienda garantisce una squadra di tecnici e un falegname esperto, nel caso vi sia la necessità di adattare e modificare i mobili alle nuove misure, con interventi di falegnameria artigianale, facilitandone l’inserimento nel nuovo ambiente.

La ditta si farà carico anche di smaltire nelle discariche, eventuali mobili vecchi o danneggiati.

Artigianamente

Con Artigiana-mente, verrete affiancati da un team di esperti che vi consiglieranno la soluzione più consona in base alle vostre esigenze, per una giusta ottimizzazione dello smontaggio, trasporto e montaggio.

I nostri servizi sono rivolti a privati e anche a negozi di arredamento, che necessitano di operazioni di trasloco, smontaggio e montaggio per mobili da spostare in un altro ambiente, o per mobili acquistati nuovi e usati, che richiedono l’intervento di operai esperti.

Noi di Artigiana-mente garantiamo personale italiano e qualificato, modifichiamo e adattiamo i tuoi mobili alla nuova superficie avvalendoci di falegnami esperti e di un officina mobile attrezzata, una vera e propria falegnameria su ruote.

L’azienda si avvale di strumenti e attrezzature tecnologicamente avanzate, quali l’utilizzo di piattaforme aeree e autoscale, per garantire spostamenti senza le quali, sarebbero impossibili da concretizzare.

Il tutto eseguito in totale sicurezza, da tecnici equipaggiati con materiale idoneo e adeguato, per un corretto svolgimento del lavoro.

Non perdere altro tempo, richiedi un preventivo gratuito per vivere in serenità e senza stress, il tuo trasferimento.

Chiedere non costa nulla!
Richiedi subito una quotazione GRATUITA!



*per procedere è necessario accettare le informazikni sulla privacy

Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.

prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali
autorizzo l’invio della newsletter e di periodici aggiornamenti ed iniziative.